Imparare lo spagnolo - Testo a fronte : Lettura facile - Ascolto facile : Audio + E-Book num. 1

Imparare lo spagnolo - Testo a fronte : Lettura facile - Ascolto facile : Audio + E-Book num. 1

By Polyglot Planet

  • Release Date : 2016-10-27
  • Genre : Lingue straniere
  • FIle Size : 18.58 MB
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Imparare lo spagnolo - Testo a fronte : Lettura facile - Ascolto facile : Audio + E-Book num. 1 ASCOLTO FACILE – LETTURA FACILE – APPRENDIMENTO FACILE 

Questo è il nostro miglior corso di sempre.

Sei quasi un principiante in spagnolo o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Benvenuto su Polyglot Planet. Ti forniamo gli strumenti giusti, l’energia e la motivazione per comprendere e parlare con sicurezza lo spagnolo. 

Impara a parlare spagnolo quasi all’istante con i nostri testi “Easy Reader” e le registrazioni Easy Audio. Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a utilizzare lo spagnolo di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.

Con i nostri corsi “Impara lo spagnolo - Easy Reader | Easy Audio”, avrai da subito la padronanza d’ascolto e conversazione necessaria a dialogare con un madrelingua. Il nostro tutor audio ti aiuterà a perfezionare la pronuncia e comprenderai anche la grammatica senza consultare i noiosi libri di testo. Parlerai spagnolo dopo pochi minuti dall’aver fatto il nostro corso!

Le traduzioni (Testo a fronte/Parallel Text) vengono fornite come guida per aiutarti ad associare le parole, confrontare la struttura delle frasi e imparare nuovi vocaboli. Il nostro materiale è godibileattuale efatto su misura per teImparare lo spagnolo può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia parlare lo spagnolo oggi stesso!

keyboard_arrow_up