Freising

Freising

By Adelaide Byrne

  • Release Date : 2013-02-01
  • Genre : Misteri e gialli
  • FIle Size : 21.02 MB
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Freising Nel 1938, Adolf Hitler improvvisamente abbandona Berlino per un piccolo paese della Baviera: Freising. Cosa nasconde questo suo viaggio? E cosa nasconde la sparizione della sua guardarobiera Elke Hanfstaengl? Ma soprattutto perché Reinhard Heydrich, stretto collaboratore di Himmler, si interessa tanto a questa sua partenza?
Della sparizione della guardarobiera viene incaricato il comandante della locale stazione di Polizia, il colonello Hartmann, famoso per aver risolto il caso della cantante Marlene Raabe, archiviato in un primo tempo come suicidio. Lo coadiuva un giovane poliziotto di nome Heiden, voce narrante della storia.
Adelaide Byrne dopo aver letto il romanzo della Green, Una strana scomparsa del 1880, ha concepito il romanzo poliziesco che veniamo a presentarvi, che, in un certo senso, possiamo considerare un remake, anche se i protagonisti e le vicende narrate non hanno nulla a che vedere con quelli di Una Strana Scomparsa.
Al termine del romanzo troverete un racconto lungo dello scrittore francese Josè Moselli: John Strobbins. Soprannominato lo scrittore senza libri, José Moselli è stato uno dei grandi feuilletonistes popolari all'inizio del ventesimo secolo. Scrittore prolifico, ha pubblicato una serie di romanzi, racconti e cronache a carattere poliziesco e di fantascienza.
L’eBook si completa con la presentazione delle avventure di John Sherlock Holmes, il Figlio di Sherlock Homes, con Le Indagini Segrete di Gabriele D’Annunzio, e con la presentazione dei più interessanti thrillers e romanzi polizieschi del momento. Di ogni opera si presenta la Cover, la Trama e l’inizio del romanzo.

keyboard_arrow_up