Mi morderò la lingua

Mi morderò la lingua

By Marco Venturi

  • Release Date : 2017-05-21
  • Genre : Automiglioramento
  • FIle Size : 2.30 MB
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Mi morderò la lingua Se stanco/a di essere spesso in difficoltà?...
Di dipendere dagli altri e di non guidare la tua vita?... Da quanto tempo non provi gioia e passione?... 
Se anche tu soffri, se senti di aver bisogno di una svolta nella tua vita, sappi che non sei solo/a e che la soluzione sta in alcuni gesti ed in una semplice promessa alla settimana. 
Ho riassunto e semplificato quello che mi ha portato dallo stato fisico e mentale che vivevo nei primi anni 2000, a quello che sono ora. Devo l’inizio della mia svolta ad un semplice gesto e ad alcune promesse che ho preso con me stesso, dalle quali ho avuto la spinta necessaria per cambiare completamente la mia vita. 
Questo libro racconta come negli ultimi 15 anni, da una disgrazia famigliare e da tutti i sintomi che accusavo allora, ulcera, depressione, giramenti di testa ed attacchi di panico, sono riuscito a liberarmi di tutto questo ed a conquistare la gioia di vivere. 
Ho trovato la salute, l’amore per me stesso, una nuova motivante passione, l’energia e la voglia di mettermi in gioco. Ho smesso di aver paura, ho scoperto cosa volevo e come ottenerlo, come realizzarmi sul lavoro, come liberare tempo per me e farlo diventare uno stile di vita invidiabile da tante persone. 
Hai in mano una guida per uscire dallo stato di crisi e di insoddisfazione e per andare a prendere quello che è tuo di diritto. La Felicità, la Realizzazione, la tua Vera Natura è li che aspetta che tu smetta di lamentarti e di sentirti schiavo/a degli altri, di quello che capita ed inizi ad assumere la direzione della tua vita. 
I passi che ho seguito allora sono adesso a tua disposizione per poter avere sempre con te la forza necessaria per superare qualsiasi ostacolo, la determinazione per proseguire verso quello che vuoi davvero. 
Avrai sempre e comunque la libertà di tornare indietro e continuare a credere che tutto dipenda 
dal fato, dalle circostanze, dalle fortune che accadono agli altri e non a te. Ti assicuro però, che se metterai in pratica quello che saprai dalle prossime pagine, questo lascerà un segno che non potrai fingere di non vedere. 
Ti assicuro che avrai gli strumenti necessari per creare una vita più semplice, per essere più felice, più soddisfatto/a di te e capace di affrontare qualsiasi situazione con uno sguardo diverso, quello di chi sa cosa vuole essere ed avere, e che sa come cambiare la propria esistenza. 

keyboard_arrow_up