Riassunto di Sapiens: Da animali a dèi: Breve storia dell'umanità

Riassunto di Sapiens: Da animali a dèi: Breve storia dell'umanità

By Readtrepreneur Publishing

  • Release Date : 2017-12-03
  • Genre : Sussidi didattici
  • FIle Size : 0.21 MB
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Riassunto di Sapiens: Da animali a dèi: Breve storia dell'umanità Come abbiamo fatto ad arrivare a questo punto? Noi, l'Homo sapiens, governiamo il mondo perché siamo gli unici animali che credono nel potere dell'immaginazione.

Il libro del dott. Yuval Noah Harari sui sapiens è un capolavoro, unico nel suo genere. Mentre altri libri si concentrano sulla parte storica o su quella biologica del nostro essere umani, "Sapiens" si concentra sulle tre grandi rivoluzioni della storia dell'uomo: quella cognitiva, quella agricola e quella scientifica.

“Non c'è una sola cosa vera. Tutto è vero" – Yuval Noah Harari

Il dott. Harari ora ci suggerisce di guardare avanti, perché le cose cambieranno. L'uomo ha rivoluzionato non solo il nostro mondo, ma anche noi stessi. Siamo cresciuti, siamo migliorati e ci siamo trasformati. E questa trasformazione non si fermerà. Dove ci porterà? Dove arriveremo, e cosa stiamo diventando?

(Nota: Questo riassunto è stato completamente scritto e pubblicato da  readtrepreneur.com e non è affiliato in alcun modo con l'autore originario)

P.S. MIgliorate il vostro cervello evolutivo con questo libro pieno di saggezza e conoscenza. Rendetevi conto di quanto siete migliori di quello che pensate. Amerete questo libro... dopotutto, siete umani.

Il tempo di pensare è finito! Ora è il momento dell'azione. Scorrete in alto e cliccate su "Compra ora con 1-Click”, per farvi mandare subito una copia!

Perché scegliere Readtrepreneur?

Riassunti di altissima qualità
Nozioni formidabili
Ottimo per memorizzare
Chiaro e conciso

Disclaimer: Questo libro è inteso come allegato del libro originale, o per averne solo un'idea. Se state cercando il libro originale, andate qui: http://ul1.it/sapiens/

keyboard_arrow_up