Il gioco delle emozioni

Il gioco delle emozioni

By Osho

  • Release Date : 2011-09-20
  • Genre : Spiritualità
  • FIle Size : 0.62 MB
Score: 4
4
From 25 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Il gioco delle emozioni Paura, rabbia, gelosia invadono la nostra mente ogni giorno, rischiando di travolgerci, di annientare il nostro equilibrio minacciando le nostre relazioni affettive e la nostra salute. Cosa fare, dunque? Reprimere queste emozioni negative se esprimerle è così dannoso? Osho ci indica una terza via, più fruttuosa: quella della comprensione. E per arrivare a questo importante traguardo ci ha lasciato un libro da centellinare, tante massime su cui meditare senza fretta, parole da lasciar decantare dentro di noi, per illuminare gli angoli più nascosti della nostra psiche e risvegliare la nostra parte più compassionevole e sapiente. Andando ben oltre la piscologia classica, il grande maestro di spiritualità aiuta ad acquisire strumenti in grado di generare una fonte di quiete e armonia e insegna a giocare con le nostre emozioni senza timori e preclusioni.

Reviews

  • Bello

    4
    By Dux76
    Da rileggere
  • Uno scrigno di emozioni!

    4
    By Lob81
    Ogni pagina è ricca di intuizioni e luce..
  • Sempre di valore

    4
    By maxrollo65
    Sta a noi mettere in pratica.
  • Bah

    2
    By Cabaland
    Non sono totalmente d'accordo con i suoi pensieri e con i metodi utilizzati nella meditazione. Poi i motivi rimangono personali.
  • Non da risposte ma indica la strada

    5
    By Emix182
    Pratico yoga regolarmente da tre anni, non seguo le dottrine di Osho e paradossalmente non avevo mai letto nulla di lui. Devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Il suo approccio è forse il più vicino a noi occidentali e così le tecniche di meditazione che propone. Il libro non da risposte ma indica la via e aiuta a far rendere conto a chi lo legge che effettivamente il segreto di tutto è osservare...osservare per diventare consapevoli. Un gran bel testo consigliato anche a chi non pratica yoga. Unica nota negativa per me sono gli esercizi che propone a fine libro, la meditazione è importante e complicata da assimilare, per farla nel modo giusto...qui vengono spiegate sommariamente delle tecniche create da lui e molto "occidentali" come approccio, tuttavia non so quanto chi legge possa arrivare a praticarle assiduamente come richiesto. A parte questo lo consiglio vi darà un bello scossone!

keyboard_arrow_up