A scuola di make-up

A scuola di make-up

By Valentina Mosco

  • Release Date : 2012-02-01
  • Genre : Salute e benessere
  • FIle Size : 13.32 MB
Score: 4.5
4.5
From 84 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

A scuola di make-up Un vero e proprio “abc” del trucco, con consigli e segreti per realizzare un look perfetto: dal camerino trucco agli accessori, ai pennelli, alla teoria dei colori, al chiaroscuro. I contenuti sono organizzati in “lezioni” numerate in base all’ordine di esecuzione: dai gesti pre Make up alla stesura di fondotinta e correttore, dal trucco degli occhi e della bocca ai ritocchi finali. L’universo del Make up è scandagliato con testi agevoli e approfonditi, e un vasto apparato di fotografie step by step. Cliccando sulle immagini dei look è possibile ingrandirle per apprezzarne tutti i dettagli: un plus che rende il volume una vera e propria “scuola virtuale” di Make up.

Reviews

  • Ottimo

    5
    By Rabe2000
    Ottima guida step by step con tante foto e consigli preziosi
  • Ottimo!

    5
    By SylviaGreen
    Non avendo mai toccato un trucco in vita mia, praticamente, ho deciso di incominciare con questo libro, e mi sembra davvero ottimo! Non per diventare una make-up artist, certamente: non ha uno stile molto professionale. Sicuramente però per i miei scopi poco ambiziosi è perfetto!
  • Il miglior manuale di makup digitale

    5
    By carlayy45
    Veramente ricco di illustrazioni che ti guidano passo passo.
  • Fantastico e utilissimo

    5
    By Gfufhko
    Perfetto per chi é alle prime armi
  • Il numero uno

    5
    By francesco_GIOVA
    A livello di manuali è sicuramente il più ricco e il più organico
  • Contenta dell'acquisto

    4
    By rodocrosite
    Ho provato a truccare ieri la mia migliore amica con le tecniche illustrate nel volume ed è andata benissimo. Sono alle prime armi e quindi un aiuto tascabile mi è prezioso. In realtà il trucco di scaldare la matita vicino a una fonte di calore, criticato in una delle recensioni, alla fine può essere utile. Cmq un bel libro :-)))))))
  • Manuale per tutti

    5
    By pietradiluna
    Ho acquistato questo volume un po' perplessa per la recensione negativa che lo additava come un manuale passato e ovvio e invece non posso che confermare le recensioni positive. E' un libro completo, strutturato e ricco. Soprattutto, è rivolto a tutti e non ai tanti fighetti del make up che utilizzano tecniche complicate e prodotti blasonati. A volte le cose più semplici sono anche quelle che più ci aiutano! E io avevo tanto bisogno di un aiuto tascabile alla portata di tutti :-)))
  • Basico..

    1
    By LuanaRavagnini
    E con qualche consiglio che mi ha fatto sorridere, come mettere la punta della matita su una lampadina per crearne poi una pasta..roba da manuale anni 50..nessun accenno alle tipologie di prodotti nemmeno più tanto nuovi che ormai si usano quotidianamente.. Io nn capisco davvero tutti i bei commenti, probabilmente dovrebbe essere più chiaro che si tratta di una stampa per chi non ha mai toccato un trucco, ma anche in quel caso per quanto è antica e datata non la consiglierei a nessuno! Davvero la fiera dell'ovvio, trovate tutte queste info gratuitamente già ovunque, app per prime con tutorial.. Delusione totale!!
  • Il manuale migliore

    5
    By maria_stella
    A mio giudizio il miglior manuale sull'argomento, assai migliore di altri più celebrati e famosi
  • Ottimo

    5
    By george-XYZ
    Veramente ben, ben, ben fatto

keyboard_arrow_up