New Moon (edizione italiana)

New Moon (edizione italiana)

By Stephenie Meyer

  • Release Date : 2010-10-16
  • Genre : Fiction e letteratura
  • FIle Size : 1.44 MB
Score: 4.5
4.5
From 74 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

New Moon (edizione italiana) Per Isabella Swan soltanto una cosa è più importante della sua vita: Edward Cullen. Ma essere innamorati di un vampiro è molto pericoloso, più di quanto Bella immagini. Ora che il loro amore proibito rappresenta una minaccia per tutto quello che hanno di più caro e vicino, si accorgono entrambi che anche un piccolo incidente domestico può mettere in crisi la loro tranquillità…
Del resto vivere uno senza l’altra è semplicemente impensabile. Allora perché Edward lascia Bella, così d’improvviso?
Dopo lo straordinario successo di Twilight, Stephenie Meyer torna con New Moon, la seconda puntata della sua esplosiva miscela di romance e suspense, grande bestseller negli Stati Uniti, in Germania e in Spagna.
Tra passionali giravolte e avvincenti cambi di scena, amori infelici e pericoli fatali, la saga di Bella e Edward non deluderà certo le sue legioni di fan.

Reviews

  • Intenso

    5
    By miaz7
    Semplicemente perfetto. Avvincente come un “unicum” e non un secondo episodio di una saga.
  • Meraviglioso

    5
    By Ulla72
    Bellissimo❤️
  • Wow :):)

    5
    By Lila023
    Una parola: WOW!!!!!
  • PARADISIACO

    5
    By otti:3
    Leggete tutti i libri della saga di Twilight vi emozionerà,vi affascinerà e vi farà innamorare di questi libri con elementi di divina bellezza,di un lato oscuro e di romanticismo.Vi giuro che questo libro è come caduto dal cielo!E vedete pure tutti i film! CAPOLAVORO!complimenti a tutti e soprattutto alla nostra Stephenie per aver creato questa meravigliosa saga. Secondo me non c'è niente da ritoccare è già bellissimo! Poi io che sono una sua grande fan,ho iniziato a sette anni e ora lo sono ancora di più. P.S.Stephenie,ti prego fai altri libri e così anche i film! Grazie di tutto per averla inventata!!

keyboard_arrow_up