Pinterest per il business

Pinterest per il business

By Domenico Armatore, Paola Sangiovanni & Azzurra Tacente

  • Release Date : 2014-05-19
  • Genre : Industrie e professioni
  • FIle Size : 5.42 MB
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Pinterest per il business “Pinterest per il business” è il manuale che accompagna con mano i lettori alla scoperta della piattaforma social più chiacchierata del momento: Pinterest.

Il libro spiega, tramite esempi pratici, come muoversi con agilità tra pin e board e allo stesso tempo approfondisce nel dettaglio le diverse funzionalità riservate ai profili business. 

Dall’apertura di un profilo utente o business, alle specifiche di ogni singolo pin, fino alla possibilità di sfruttare strategicamente le varie tipologie di board disponibili sulla piattaforma, il manuale guiderà i lettori nella costruzione di un profilo Pinterest di successo.

Questo ebook è la guida indispensabile per chi ha voglia o necessità di imparare a usare al meglio Pinterest, sia a livello personale che di business. 

Domenico Armatore
Co-founder di Pinterestitaly.com e founder di CommunityManagerFreelance.it. Dopo una grande esperienza in una social media agency, oggi lavora come Community Manager Freelance ed è docente di Community Management e Pinterest Marketing per diverse realtà italiane, come Ninja Marketing, Il Sole 24 Ore e lo IULM.

Paola Sangiovanni
Orgogliosa co-founder di Pinterestitaly.com è social media consultant in IAKI, un’agenzia di social media marketing di Milano. Studia come mettere in contatto i brand e le persone e stimolare le conversazioni delle community. Appena ha conosciuto Pinterest è stato amore a prima vista.


Azzurra Tacente
Co-founder di Pinterestitaly, il primo blog in Italia ad occuparsi completamente di Pinterest,
e social media strategist in Ambito5, social business agency di Milano. Per lei i social network offrono nuovi e interessanti spunti per quelli che da sempre sono la sua passione: i meccanismi narrativi. Crea quotidianamente strategie digital e social per vari brand trasformando in immagini e parole la loro storia e i loro valori, con l’obiettivo di creare tra brand e utenti un dialogo costante e coinvolgente.

keyboard_arrow_up